Ufficio Versari

La nostra storia

Versari è un’azienda proiettata in avanti

Versari s.r.l. è una società nata nel 1983 con l’obiettivo di sviluppare software per aziende e professionisti. Ha seguito nello sviluppo informatico circa 200 aziende del Triveneto fra cui il gruppo Zanussi e Bo*FrostItalia.

Guardiamo al futuro con l’ambizione di fissare nuovi traguardi nell’evoluzione della nostra storia, che è la storia dei professionisti che ogni giorno scelgono di affidarsi alla nostra esperienza per risolvere le esigenze di gestione del loro studio.

Forti di un solido passato e di una competenza storica, viviamo le evoluzioni come uno stimolo di crescita.

Semplificazione del lavoro, qualità, ascolto e supporto al cliente sono la mission di Versari

Un po’ di storia

  • 2015 Cicero attiva le funzioni di conservazione sostitutiva del documenti ed amplia l’offerta dei servizi PCT;
  • 2014 Cicero adotta il PCT, semplifica la consultazione del Polisweb, velocizza la redazione e l’invio delle buste per i depositi telematici;
  • 2013 Versari attiva la propria “nuvola” per offrire agli studi nuove modalità operative e interessanti opportunità di crescita;
  • 2012 Gli uffici legali di aziende Pubbliche e Private adottano Cicero come soluzione ottimale per la gestione del contenzioso ed il monitoraggio delle attività affidate a professionisti esterni;
  • 2011 Cicero si estende alle Associazioni notarili per le esecuzioni, che traggono particolare beneficio dal suo uso grazie all’automazione nella creazione dei documenti;
  • 2010 Nasce Cicero Web che consente di verificare l’avanzamento delle pratiche. I collaboratori possono accedere a Cicero anche fuori dello studio e implementate le funzioni di collegamento al Processo Civile Telematico;
  • 2009 Cicero si aggiorna col database SQL e Cicero Mobile consente di inserire automaticamente nelle rispettive pratiche le chiamate effettuate dal cellulare;
  • 2007 e 2008 la procedura Cicero usa appieno la tecnologia .net di Microsoft mantenendo la piena compatibilità con gli archivi della versione precedente;
  • 2006: impegni in tasca: Versari Studio realizza Cicero Mobile che consente agli utenti di poter gestire gli impegni da ogni dispositivo palmare;
  • 2005 creato il modulo Statistiche che permette di monitorare l’andamento dello studio mediante a grafici;
  • 2004 Cicero si integra con l’attività dei centralini telefonici riportando gli estremi delle chiamate direttamente tra gli adempimenti delle pratiche e valorizzando l’attività svolta nelle prestazioni.
  • 2002 Versari Network mette a disposizione una locazione operativa sempre aggiornata ed efficiente;
  • 2000 nasce Versari Network interlocutore che risponde alle esigenze di infomatizzazione dello studio legale dalla progettazione alla fornitura; dall’installazione all’assistenza dei sistemi informativi sia locali che geografici. Gestione hardware, software, di interconnessione e di sicurezza in un unico referente;
  • 1999 nuove figure professionali cooperano nello studio legale e Cicero, ricettore delle novità, integra il tariffario anche per commercialisti;
  • 1991 Versari crea Versari Studio con l’obiettivo di specializzarsi nell’informatica a servizio dello studio legale offrendo, insieme al gestionale Cicero, formazione ed assistenza;
  • 1986 per soddisfare le esigenze di parcellazione dell’avv. Antonio Rosso di Pordenone, Versari sviluppa Cicero, il software per la completa gestione informatica dello Studio Legale.